Gruppo Arbitrale


All’interno del Tor Vergata Sporting Center è attiva una sezione arbitri ASI, organizzata dalla A.S.D. Arbitri Sport Italiani.

http://www.arbitrisportitaliani.it/


Logo ASIL’Associazione è composta attualmente 53 soci-arbitri impegnati nei vari campionati dilettantistici/amatoriali della Capitale e dintorni. La forza di questa associazione, che ne fa un punto di riferimento a livello mondiale, è la speciale “innovazione tecnologica” di cui si è voluta dotare.

Infatti, questa realtà che opera quotidianamente sul territorio romano, è l’unica realtà al mondo che può vantare l’utilizzo di sofisticate apparecchiature tecnologiche specifiche dell’ambito calcistico. Infatti, l’A.S.D. Arbitri Sport italiani è l’unica associazione sportiva dilettantistica che utilizza i kit degli auricolari per i suoi direttori di gara come gli arbitri che dirigono partite di Champions League o le gare finali dei Mondiali di calcio.

Vuoi diventare arbitro?


La crescente domanda per partecipare ai Campionati di Calcio Amatoriale vissuto da Professionisti, ci impone la ricerca continua di nuovi e preparati Arbitri per il Calcio a 5 ed a 11 con disponibilità serale dal Lunedì a Venerdì, e il Sabato e la Domenica.


Gli interessati possono mettersi in contatto con la ASD Arbitri Sport Italiani ai numeri 06 9099 7849 - 347 7090 000.